La filosofia dello Yap.

La filosofia dello yap!

 

Le 10 regole del bravo Scagliarinesco (filosofo della filosofia dello Scaglia).

 

1◙ Yap è l’ unico e solo archè di tutto l’ universo, tutto deriva da esso.

2◙ L’ essere è Yap. Il non essere non è Yap.

3◙ Lo “Yap” è immobile, unico e rotondo.

4◙ La risposta unica a tutte le domande è…”Yap!”

5◙ Lo Yap deriva dalla ragione, senza questo non si avrà, di conseguenza, ragione.

6◙ Yap si scrive con una “ipsilon”, poi una “a” e infine una “pi”.

7◙ Yap, Yap, Yap.

8◙ Seguendo questa filosofia si raggiungerà lo Yapnirvana.

9◙ Lo Yap è eterno, perciò ora vallo a dire al prof. di filosofia, riscuoti un milione e usalo per seguire questa filosofia.

10◙ Scagliarini Francesco (io) è il creatore dello Yap, perciò dell’ universo.

 

                                

             

                                                                                              Firma:

                                                                                              Francesco Scagliarini (vostro Guru)

 

 

Spiegazioni dello Uos!

 

Lo Uos è quella sapienza che solo pochi fedeli della dottrina dello Scaglia possono raggiungere.

 

 

Lo Uos infonde armonia e l’ immortalità spirituale.

 

Uos è voluto e ricercato da tutti; da 40 milioni di anni ha fatto sold out!

 

Mediante lo Uos e il supremo Yap si avrà una possibilità in più di raggiungere lo Yapnirvana.

 

Lo Uos è composto da concentrazione maggiore di Yap.

 

Uos si scrive con una “u”, poi una “o” e, infine, una “esse”.

 

                               

              

                                                                                              Firma:

                                                                                              Francesco Scagliarini (vostro Guru)

 

 

 

Cos’è la Magicabula?

 

La Magicabula è un potere di cui soltanto pochissimi possono usufruire.

 

Questi hanno l’ innato potere di cazzeggiare  dalla mattina alla sera, fumare una quindicina di canne e ventitré pacchetti di sigarette al giorno, fare spettacolini con le carte di briscola, ecc…

 

Io, vostro Guru, conosco di vista solo un essere umano in grado di usare la portentosa “Magicabula”: il prof. di disegno ebreo (non mi ricordo il nome).

Ma questo non è un motivo per adorarlo come dovreste fare con me.

 

                               

              

                                                                                              Firma:

                                                                                              Francesco Scagliarini (vostro Guru)

 

 

Chi vorrà fare parte della dottrina dello Scaglia e imparare a fondo l’ arte dello Yap risponda a questo disperato messaggio….non telepaticamente ma con un commento.

 

Ciao ciao dal vostro Guru.

Questa voce è stata pubblicata in Organizzazioni. Contrassegna il permalink.

9 risposte a La filosofia dello Yap.

  1. Mattia ha detto:

    La tua filosofia mi ha toccato profondamente o grande maestro di vita…
    ti farò sapere quando e come inizierò a studiare lo Yap

  2. giacomo ha detto:

    da oggi pratico lo yap

  3. VaLe ha detto:

    Yap Yap Yap =]

  4. Lorenzo ha detto:

    Ave grande guru!
    Imperciocchè chicchessia e perdindirindina, io
    seguirò la filosofia dello YAP per tutti i secoli dei secoli
    d’altronde cercherò di arrivare ai livelli dello uos e della Yapnirvana
     
    …non però la Magicabula grazie.
    YAP!

  5. Silvia ha detto:

    YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!
    però PASTAMUV dove lo metti?! XD
     
    -Silvietta-
     

  6. Scaglia ha detto:

    Sono commosso miei adorati allievi….sigh….

  7. irene ha detto:

    YAPPP!!!!! c sn ank’io!! se il mio msn nn avesse fatto lo str..zo c sarei stata anke 1a.. va be’ tanto lo YAP è eterno e vinicio ha toppato alla grande.. eheh..
    cmq l’essere ke possiede la magicabula è morigi ihih.. ciauciau.. YAP!!!!!

  8. paolo ha detto:

    ave guru…..sono rimasto commosso dalla vostra superirità!!!
    mi potete dare lezioni di YAP????…..e di UOS???

  9. FeDeRiCA ha detto:

    io credo in me..nel cuore mio..ke nn ha radici..io credo in me e dico addio..ai miei giorni grigi..
    con qst famose parola mi associo alla vostra causa e mi inchino umilmente alla vostra presenza mio Guru..
    però ti posso chiamare ancora moican?!?!?    Yap
                                                                                                                            fede

Scrivi pure qui

