Il Narratore

Benvenuto nella mia casa, è qui che si dovrebbero compiere i fatti principali; forse sei stato attirato dal titolo che hai letto, o dalla simpatica facciata di questa pagina;
forse ti ha incuriosito sapendo che ciò che racconto qui ha sempre, o quasi, a che fare con cagate, storielle originali e tristi.
Ma concentrati qui, come puoi vedere i muri del salotto sono in parte macchiati; non è facile mantenere una casa in ottime condizioni con tre figli e un cane.
Mi spiace ma ti avverto che dovrò lasciarti tra qualche minuto ma… non disperare, come puoi sentire stanno preparando pollo arrosto che, mangiato con svariate salse, è davvero invitante perciò non tirarti indietro; loro sono estroversi, cordiali e sicuramente accetteranno ad aggiungere una sedia al tavolo. Come? Ho detto che è la mia casa? Lo era, non t’ho detto una bugia…. lo era.
E’ da qui che dobbiamo partire, lo sai? Se vogliamo arrivare a Lui prima devi conoscere Francesco, è di là, ti accompagno. Lo vedi? Non lì, più su, sul suo letto, gli si scorgono i piedi, ma lasciamolo solo, stà scrivendo… ha bisogno di concentrazione.
Se devi andare in bagno è di qua, gli asciugamani sono puliti.
Allora t’ho detto tutto; cerca di riuscire nel tuo intento e in bocca al lupo.
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il Narratore

  1. Silvia ha detto:

    OH MY GOD! Frenciui..cosa sta succedendo a casa tua?! E soprattutto in bagno.. Io ho paura..
     

  2. lorenzo ha detto:

    bello questo che hai scritto….davvero bello, l’ho gradito…vai scagia(fidati, in sti guiorni andremo di nuovo da fat’s dream…te lo assicuro…)

  3. Albert ha detto:

    ma è davvero così la nostra casa?! O,O

  4. Scaglia ha detto:

    yes brother!

  5. giacomo ha detto:

    estroversi…..e cordiali…?…io aggiungerei che il fratello 13enne ha qualche problema psichico-mentale..

Scrivi pure qui

