pensieri ad alta voce.

Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua
è il tipo di lavoro che ci dà felicità
ed è perchè qui sotto cè 
i diamanti e d’or una grande quantità
e così,
 e così,
e così,
e così,
ci trovate sempre qui!
Da mattina a sera siamo intenti a lavorar
scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par
troviam diamanti in quantità
e altre gemme d’ogni qualità
anche se ne abbiamo da buttar
noi seguitiamo a scavar!
Ehi Hooooo,
Ehi Hooooo,
Ehi Hooooo,
Ehi Hooooo!!!!!
Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho,a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
 
 
 
Sembra una stronzata ma mi sento più o meno così.
E poi ho ancora un mal di testa da far fatica a scrivere.
Non so.
Quando finirò il futuro racconto?
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

7 risposte a pensieri ad alta voce.

  1. Daniele ha detto:

    Ah, però!Se ti senti così, hai uno stato d’animo incasinato,eh^^
    Sarebbe però più preoccupante se tu sentissi una vocina nella testa che ti canta quella canzone (molto acclamata in tutto il mondo… tanto da scavare le classifiche della settimana, ma che dico, di sempre…)…O,O
     
    A parte gli scherzi, figurati che io in ‘sti giorni mi sento come la canzone "I am a passenger", di Iggy Pop (…o me la sento in testa? Boh?) ^,^
    …occhei, smetto qua, che questa conversazione mi sembra molto da pazzoidi schizzofrenici irritabili/irritanti…@,°

  2. Josef ha detto:

    Sembra l’approsimazione fiabesca di una qualche condizione soverchiante.Anzi lo è, l’hai detto tu stesso.E’ addirittura alienante.

  3. Josef ha detto:

    Una cosa.Non preoccuparti troppo di finire il prossimo racconto, non hai scadenze editoriali da rispettare, almeno per ora.

  4. Josef ha detto:

    Una cosa.Non preoccuparti troppo di finire il prossimo racconto, non hai scadenze editoriali da rispettare, almeno per ora.

  5. Josef ha detto:

    Una cosa.Non preoccuparti troppo di finire il prossimo racconto, non hai scadenze editoriali da rispettare, almeno per ora.

  6. Scaglia ha detto:

    Occhei,
    allora penserò solo a rimettermi in sesto.

  7. eleonora ha detto:

    le canzoni diney sono sempre le migliori!!!!!!!!continua così!!

Scrivi pure qui

