Oibbò

Un pò di cultura fancazzista:
due giorni fa mi son comprato due magliette su ebay.
Una già arrivata,
l’ altra: mha…
 
Ebay…
Che roba.
 
Sto pensando a due racconti che vi (?) potrebbero interessare….
La voglia di scrivere in questi giorni non è alle stelle.
Ho riscoperto l’ ebbrezza dei Pokemon sul cellulare.
Sono dipendente dal GameBoy, appena ne vedo uno (o un eventuale emulatore) impazzisco.
 
Forse perchè non ne ho mai avuto uno (o almeno: uno sì, ma è finito nel bidone.)
Bha.
 
Ecco le magliette:
 

 (mi deve ancora arrivare)     (arrivata)

Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Oibbò

  1. Josef ha detto:

    Ma quello che fa da modello nella seconda foto sei tu? Che colorito simpatico.

  2. Josef ha detto:

    Ma quello che fa da modello nella seconda foto sei tu? Che colorito simpatico.

  3. Edoardo ha detto:

    Accidenti ai Pokèmon! Non ho ancora smesso vi emularli (doppisensi).
    Accidenti pure alle magliette nere!

  4. Scaglia ha detto:

    JosefK:
    certo che lo è.
    Mi fermano per strada chiedendomi se non mangio abbastanza o se ho voglia di andare con loro al mare a prendere un pò di sole.
     
    Oggi sono privo d’ ironia.
    Non faccio ridere.

  5. VaLe ha detto:

    Ma perchè non arrivano le magliette miglioriiiiiii
    DONNIE DARKO =Q___

  6. Irene ha detto:

    Mai avuto 1 gameBoy ma ho giocato 1 sacco coi pokemon!!!
    Che figata Donnie Darko…..è 1 dei miei film preferiti!!!!
    Baci……Moican sxo d vederti presto….e continuerò a chiamarti moican x sempre!!!!! ….IrE….
     

Scrivi pure qui

