Ritorno alla vita.

Sono stanco, ho mal di testa e lunedì m’interroga in Dante
(8°, 9°, 10° e 21° canti purgatorio).

Dante dev’essere finito all’ inferno.

Ho fatto un viaggio di 6 ore.

Dalla settimana bianca a Bologna.

I viaggi in macchina non mi stancano, sono gli autogrill che
m’ ammazzano.

Quel freddo che ti penetra appena scendi; i panini fatti nel
bagagliaio, le briciole che s’ infilano dappertutto.

Un cane che ti dorme in braccio per sei ore (16 kili).

Ho mal di testa.

Sono inparanoiato.

So che non esiste come parola.

Ho paura che possano fottermi i racconti.

Mò guardo il sito della siae.

Sono indietro con i commenti del blog di Josef K.

Anche Josef dovrebbe guardare il sito della Siae.

Ho letto “Bianco su nero”: fantastico.

Leggetelo, non ve ne pentirete.

In una settimana mi son fatto fuori 4 libri (la settimana
bianca mi fa sempre questo effetto).

Davvero bello “Bianco su nero”, bello! Bello! Non come
“Branchie” quello non m’è piaciuto….

Ammaniti non l’ adoro.

Anche “Blackout” non m’è piaciuto.

Più di “Branchie” ma meno di “Il giovane Golden”.

Ma “Bianco su nero” li batte tutti.

Bello.

Fantastico.

Voglio cominciare a comprare i dvd di “Beck mongolian chop
squad”. Quell’ anime m’ha cambiato la vita insieme a Chuck.

Lo zio Chuck.

Palahniuk.

Ho mal di testa.

Dantedimerda.

Benigni dovrebbe stare buono a volte, scatena un non so che
nella testa dei miei.

Vogliono sapere tutto di Dante.

E il figlio lo sta (senza accento Mauro, senza accento)
studiando!

Sfruttiamolo.

Ho mal di testa e devo uscire a tutti i costi.

A tutti i costi.

Ciao Ariel, mi spiace se non sono stato presente per una
settimana.

Ciao Edo, io leggo il tuo blog ma ho sempre paura di
commentare;

a volte un commento rovina tutto.

Forse ho la febbre.

La settimana bianca la odio a volte.

Con gli sci vado alla grande ma ho paura degli snowboard che
mi stanno continuamente dietro il culo.

Un giorno mi spaccheranno la colonna vertebrale, me lo
sento.

 

Ciao Josef Ariel Edo Azzurra e chi mi commenta.

Un abbraccio.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Ritorno alla vita.

  1. eleonora ha detto:

    franz……………..nn mi sembra che te la sia goduta tanto questa vacanza….cmq l’abbiamo capito dal mex di stamattina alla giulia…che volevi assolutamente uscire!ci siamo preoccupate!bacio

  2. ariel ha detto:

    …secondo me sei solo stanco…fatti una bella dormita sogna solo angeli con il reggicalze ed i capelli lunghi che ti cullino fino a domani….fregatene dei diritti d’autore del blog e del sabato sera…fatti leccare il naso dal cane e saluta il mondo!!!buonanotte Scaglia….sssssss………kisss….

  3. Daniele ha detto:

    Dai, su con la vita, passerà tutto vedrai……anche uno snowboard sulla schiena, ma passerà..Ah, guarda guarda, dovrei essere sentito mercoledì di Dante proprio su quei canti…ci mettiamo in cooperativa per studiare insieme? No? Preferisci forse metterci in conaderativa?……Sì…Dante fa venire proprio battute penose, non c’è che direVabbè, ci si sentebye

  4. Josef ha detto:

    Ad un certo punto si decide che basta e non si sa perchè. E’ troppo, tutto. E che cazzo!E’ confortante star male.

  5. Alicina ha detto:

    dante di merda.

  6. Edoardo ha detto:

    Gli insegnanti affibbiano Dante, ed è un’ulteriore prova dell’incapacità di provar rimorso dei docenti. Perché dovrebbero essere gli studenti a sentirsi male, allora?P.S. Inparonoiato, in effetti non è una parola, perché la P vuole davanti la M… Sarebbe un neologismo perfetto!

  7. ariel ha detto:

    …povero Dante..che ne sapeva Lui di diventare la croce di molti studenti…io devo dire che tanto fa l’insegnante…la nostra lo adorava e cosi’cercava di affascinarci…l’inferno non mi parve tale….il purgatorio insomma …ilparadiso un incubo!!!:-)))

  8. Azzurra ha detto:

    Riprenditi in fretta! 🙂

  9. Scaglia ha detto:

    Azzu: lo farò.Ariel: non sono riuscito a sognare gli angeli… Dante non lo odio, lo invidio.Edo: quel p.s. mi massacra il morale.Alice: EVVAI COSI’!Josef: conforta finchè stai bene…Daniel: non conosco il significato di conaderativa… (mi spiace)Ele: non sono triste nè depresso…

  10. FeDeRiCA ha detto:

    mi disp tnt ke tu sia così in pena se lo sapevo nn ti facevo neanche uscire sabato.. ti tenevo al calduccio tra le mie braccia a fare un riposino..soccia moican se era un problema dante bastava nn andare a scuola.. nn maledire lui è da coglioni piuttosto manda a cagare il prof. ma nn chi ha cercato di divertare qualcuno scrivendo.. infondo è un tuo simile (e nn sto esagerando.. lo sai ke credo profondamente in te)..ok basta.. troppo deodorante alla vodka anke oggi..felice dei miei due commenti??io sn felice ke qui ci siano punti di domanda ? e quelli esclamativi !!

  11. Alicina ha detto:

    CONADERATIVA!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD oggesù, amo troppo le battute squallide XD

Scrivi pure qui

