Perplessità

Mi sono tagliato i capelli e non credo a me stesso. Come ho potuto? Con che forza sono andato a farlo? Dopo 4 anni che non andavo da un parrucchiere…
Per di più ho iniziato un murales in camera mia, sì, un murales, e penso che, sebbene sia un pò tetro, stia venendo fuori bene.
Ecco tutto, ciao.


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Perplessità

  1. ariel ha detto:

    la tua faccia mentre guardi …il muralesss!!!???:-///—pauraa!!

  2. Edoardo ha detto:

    Speriamo che il murales non sia più espressivo. 😉

  3. Josef ha detto:

    Ti sei tagliato i capelli perchè fa caldo. Penso.

  4. Azzurra ha detto:

    Devi togliere una i e aggiungere una t. Ma hai fatto qualcosa ai capelli? Bè hai fatto bene a spuntarli un po’! 😉

  5. Scaglia ha detto:

    Riscriviamo che è meglio:In realtà stavo guardando sulla webcam me stesso coi capelli corti…. più pauraaaaaaaahhhhh!!!!!La mia espressività è inarrivabile mediante matite e matitine!Non so, ho sempre avuto più simpatia per il caldo che per il freddo…forse, inconsciamente, volevo tagliarmeli…e poi ero spinto da continuii sfotti(i), alcuni simpatici, altri no….la mente umana è un mistero (mancano poche pagine e ho finito "Cecità!!")Mia madre, per questa spuntatina, è rimasta di sasso, non mi credeva capace di tale azione…

  6. ariel ha detto:

    ..stai benissimo…a me piacciono molto anche i capelli lunghi in un uomo…ma devono essere pulitissimi!!!un mio ex aveva la treccia…quando mi arrabbiavo la tiravo come una campana!!!:-DDD

Scrivi pure qui

