Cos…?

Confesso che fino a tre minuti fa avevo chiaro in mente ciò
di cui avrei scritto ora.

Peccato avere la memoria corta.
Bhè… eccomi qua.
Con poco da dire.
Ma molto da far ascoltare: ho un’infinità di brani ignorati
dalla massa che meriterebbero ben più attenzione.

Ma chi non ce li ha? Ciò che piace a me non piace al
quindicenne che vive di pane e MTv.

Già.
Ma molto da fare leggere: ho un’infinità di manga da
proporre anche se di "nicchia"

Mentre di libri ne ho pochi da presentare, mi spiace.

Questa quietezza interiore mi sta preoccupando.

Perchè m’ero messo davanti al computer?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Cos…?

  1. Josef ha detto:

    E, demonio, proponi!!!

  2. Scaglia ha detto:

    Eh, ma non vengo cagato da nessuno!Comunque di manga da leggere ecco una bella lista, Josef, sperando che siano di tuo gradimento:Gaku,Beck,20th Century Boys,Planetes,Lone Wolf & Cub,Astral Project,Pluto,Sun Ken Rock,Welcome to the N.H.K.Fine.

  3. Delilah ha detto:

    semplicemente perchè avevi voglia di dimenticarti un po’..ti ho cagato io.. :DD

  4. Josef ha detto:

    Uhm…. voglio una recensione su pluto. Ancora non ho deciso se prenderlo o meno.

  5. Scaglia ha detto:

    Delilah: grazie! ^^Principalmente nel mondo reale non vengo affatto ascoltato.[*] Qui, da voi, persone civili, è tutt’altra cosa.[*]: -Tò! Ascoltati questo cd!-Sììììì, ma certo! E poi…?-Ho trovato un manga fantasticoso che può piacere anche a te!-Sì, frenci (o scaglia), se piace a te farà come minimo schifo…Potrei continuare per delle ore.Josef: appena posso te (ve) ne parlo. Però non posso non dire or ora che la Panini è una schifosa ladra, la peggior tra le peggiori case editrici. L’opera è puro CAPOLAVORO, ma l’edizione… è puro scippo.

  6. Alicina ha detto:

    Principalmente nel mondo reale non vengo affatto ascoltato.[*] Qui, da voi, persone civili, è tutt’altra cosa.[*]: -Tò! Ascoltati questo cd!-Sììììì, ma certo! E poi…?-Ho trovato un manga fantasticoso che può piacere anche a te!-Sì, frenci (o scaglia), se piace a te farà come minimo schifo…Potrei continuare per delle oreMi ritengo pesantemente offesa.Welcome to the NHK l’ho letto tutto, e la tua musica anche se è oscena l’ho ascoltata tutta!!Sei tu che non hai provato nemmeno con la mia!puah

  7. Josef ha detto:

    Il tuo commento mi basta come recensione. 😀

  8. Flavia ha detto:

    Ti cago anche io 😉 E apprezzo quello che scrivi anche se parli di manga e devo andare a fare un minimo di ricerca su google. Forse t’eri messo davanti al computer perchè sentivi il bisogno di scrivere… 🙂

  9. Fabio ha detto:

    Quietezza. qualcuno se ne preoccupa, altri la cercano senza pace!

  10. Scaglia ha detto:

    Alice: c’hai ragione, scusami.Quindi che farai, Josef?Flavia: avevo qualcosa di potente e definito in mente. Poi il foglio di word m’ha annebbiato e non sono più riuscito a scrivere altro che cagate.La quietezza alla mia età è assai preoccupante, Fabio.

  11. ariel ha detto:

    ..invitare qualche amico in casa e prendersi a cuscinate ti farebbe un gran bene…se son donne meglioo!!proponi…e compra delle bibite..

  12. Scaglia ha detto:

    Ormai sono un uomo adulto, Ariel; niente cuscini: passiamo direttamente alle spranghe.Mentre riguardo le donne e le bibite… non posso esprimermi, le spie di Sauron sono dappertutto.

  13. ariel ha detto:

    io per fortuna resisto e continuo a far volar piume!!..capisco…

  14. Edoardo ha detto:

    Cuscinate? Mi prenoto! E magarti porto anche qualche weiss.

  15. ariel ha detto:

    ti ho colpitooooooooooo!!!acc no e’Edo….ops…:-D

Scrivi pure qui

