Una firma.


La patente è rosa, e bella.
Bella e rosa.

Di plastica, certo.
La firma del neo patentato è sgradevole.
Allo sguardo.
Una "F" puntata che ricorda vagamente una "P".
Però è mia.
E…
Non sono mai stato bravo a firmare.

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Una firma.

  1. ariel ha detto:

    che tenerezza!!!psps….vieni vicino ti confido un segreto…………lo sai?io ho ottenuto la mia grazie ad una minigonna e i miei occhioni verdi…………ho imballato la macchina e parcheggiato con una ruota sul marciapiede…………lo so sono una miserabile pero’ha funzionatoo!!!

  2. Mauro ha detto:

    auguri!

  3. Alicina ha detto:

    Scagliarini P. ❤

  4. Scaglia ha detto:

    Bel trucco, ariel. Io ho tentato coi tacchi a spillo ma non dosavo bene l’accelerazione. Alla fine mi sono solo fatto la "barba".Grazie, Mauro!Ora i miei amici blogger sanno il mio vero cognome, Alice!Ah già… esiste Facebook. =D<3

  5. ariel ha detto:

    sei un mio …parentee????(terrificante battuta della domenica sera….mi inabisso nei fondali….)

Scrivi pure qui

