Me ne vado per un po’

Vorrei disegnare, ma non ci riesco. Ho la mente vuota.
Vorrei scrivere, ma non ho idee.
Vorrei recensire, ma non ne ho la voglia.

Me ne vado per un po’.

In questi giorni sto sognando sempre la stessa cosa.
Mi dispiace, non mi fa stare tanto bene.
L’estate mi mette tristezza, credo di aver bisogno d’evacuare.

Ho preso troppe responsabilità, di queste solo una m’interessa seriamente.
Ora mi sento pressato dall’insensatezza dei collegamenti informatici.

Uno ha bisogno di cibo e acqua, per sopravvivere, non di una connessione 20 mega.
Devo riprendere il contatto col cibo e con l’acqua, non ne posso più di tutto il resto.

Ciao.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Me ne vado per un po’

  1. Rocco R. ha detto:

    Hai in mente sempre la stessa cosa…. posso immaginare.

    Vabbe’, fatti una passeggiata corroborante, tanto stiamo qua quando e se torni.

    • zanzathedog ha detto:

      Tornerò molto presto, ma per ora voglio solo disegnare.
      La cosa che più m’ha dato fastidio è non riuscire a farlo con tranquillità e per bene.
      Sono troppo pieno di lavori e devo dare un taglio a quelli meno interessanti, ma il Blog dei blogger non scomparsi è una delle cose più stimolanti del periodo.
      Appena sarete pronti a partire io ci sarò.

Scrivi pure qui

