Memorie di Todd Hoover – 06 Ottobre

Diario di Todd Hoover, 6 Ottobre, 13:20.

Inizio registrazione.
È da ieri mattina che non mangio, non mi sento tranquillo. Quanto ci mette un verme a crescere? Sarà già abbastanza lungo da… da…
Che cazzo, John non ne sa nulla; lui piglia qualsiasi cosa pur avendo l’M-1808, non riesce a dirmi quando il parassita si fa abbastanza grande da cagarmi nell’intestino. E io devo rimanere lucido per inviare l’ultimo video pubblicitario all’agenzia.
Una telefonata ed una soltanto. Se prendo a dire stupidaggini mi licenziano in tronco.
“Tanti saluti al suo lavoro, signor Hoover, tanti saluti”
Sono preoccupato, sono… Merda, se perdo il controllo perdo pure il lavoro.
Non devo perdere il controllo. Ho avuto momenti peggiori.
Certo che ho avuto…
Da due giorni mi sento chiamare continuamente con un fischio, come un cane: “Ehi, Todd bello, qui!”; in casa, fuori, da Helen, pure in bagno. Sono arrivato al punto di inveire contro il nulla.
John dice che potrebbero essere allucinazioni uditive, o una forma di acufene soggettivo; ma quello ce l’hanno tutti dalla nascita dei micro-auricolari, e non ti chiedono di accompagnarli a fare “un giretto al guinzaglio”.
Saranno allucinazioni uditive.
Cristo santo.
Allucinazioni uditive…
E se stessi impazzendo?
Fine registrazione.

Questa voce è stata pubblicata in Fantascienza, Todd Hoover e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Memorie di Todd Hoover – 06 Ottobre

  1. johnnystecchino ha detto:

    C***o, stiamo perdendo!

  2. Rocco R. ha detto:

    Dannati auricolari, hanno portato generazioni al manicomio.

  3. arielisolabella ha detto:

    tatattataataataa…suspance….

  4. Fabio ha detto:

    se la storia fosse stata mia, sarebbe arrivata una nonna bionica con tutta una serie di rimedi tradizional-popolari per tirarti fuori quella cosa dall’intestino!
    (se ho spoilerato il finale sei autorizzato ad uccidermi!)

Scrivi pure qui

